IL NOSTRO COMPITO

Noi consideriamo diritti inalienabili di ogni nostro cliente.
VERSARE, solo il giusto indennizzo se realmente responsabile.
RICEVERE, il giusto indennizzo se ha subito un danno.
DIMOSTRARE la propria estraneità ai fatti imputati

LA NOSTRA PASSIONE

Siamo convinti che per soddisfare il cliente sia necessario capirlo sia nelle sue azioni sia nelle sue intenzioni, perché le persone sono fatte di materia ma anche di sentimenti.

LA NOSTRA SOCIETA’ E I COLLABORATORI INTERNI

Tutti noi abbiamo aderito alla nostra missione con un patto scritto che implica anche il rispetto reciproco indipendentemente dal ruolo sul lavoro.

Credibilità

– Noi pensiamo che ogni atto di un professionista assuma credibilità e valore ogni giorno di più, solo se le sue azioni vengono condotte nel rispetto delle norme di legge e della deontologia professionale.

Il giusto servizio

– Un giusto servizio è reso al cliente solo quando si osservi scrupolosa prudenza e diligenza, avvalorata dalla competenza di una aggiornata professionalità.

Solerzia e rapidità

– La solerzia e la rapidità del servizio, commisurate con la complessità dell’incarico, sono beni fondamentali.

Rispetto

– Riteniamo che nei rapporti professionali e quelli interpersonali siano fondamentali il rispetto degli impegni e dei tempi.

Costi

– I costi del servizio devono rispettare l’andamento del mercato, nell’interesse del cliente e del fornitore.